Informiamo le famiglie che MERCOLEDI 08 NOVEMBRE si svolgeranno, presso il teatro “Ada Burrani”, nel plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado “Albert Schweitzer”, in via Giuseppe Messina 31, degli INCONTRI PRE-OPEN DAY con la Dirigente Scolastica e gli insegnanti di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo.

Gli incontri saranno così suddivisi:

• Ore 15.00 – 16.00: per le famiglie dei bambini di cinque anni in passaggio alla scuola Primaria;
  • ore 16.30 – 17.30: per le famiglie degli alunni frequentanti le classi Quinte di Scuola Primaria, in passaggio alla Scuola Secondaria di Primo Grado.

Alla riunione sono invitate anche le famiglie degli alunni delle classi Quarte di Scuola Primaria.

Vi aspettiamo numerosi!

N.B.: per chi avesse bisogno, sarà possibile lasciare il/la proprio/a figlio/a presso il doposcuola del Plesso Margherita Bosco, comunicandolo preventivamente all’insegnante di classe e all’associazione AEPP Petrarca, riferimento Francesca 3488268448.