Progetti PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il nostro Istituto è risultato beneficiario dei seguenti finanziamenti a valere sul PNRR:

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR. CUP I84D22001450006, Titolo del progetto: Animatore digitale: formazione del personale interno “Dream it, Make it ,Share it”.

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU” – Progetto in essere – “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. CUP: I89J21017320001, Titolo del progetto: “Con le STEM costruiamo il futuro”.

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 Scuola innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dalla EU – Next Generation EU – “Azione 1: Next gemeration classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi. CUP: I84D22003660006, Titolo del Progetto: “Digital Skills e apprendimento OnLife”